AIRiminum 2014 in collaborazione con Mistral Air per lo sviluppo dell’Aeroporto “Federico Fellini”

Già attiva dal 2 luglio la tratta Rimini-Tirana con due collegamenti alla settimana,

che diventeranno tre dal 18 luglio


Rimini, 3 giugno 2016Airiminum 2014 S.p.A., società di gestione dell’Aeroporto Internazionale di Rimini e San Marino “Federico Fellini”, rende noto che dal 2 luglio 2016 verrà inaugurato un nuovo volo Rimini – Tirana da parte della compagnia Mistral Air di proprietà del Gruppo di Poste Italiane.

Siamo molto felici di annunciare l’avvio di un nuovo rapporto di collaborazione con un’importante compagnia italiana – dichiara soddisfatto l’amministratore delegato Leonardo Corbucciche inizierà a collegare Rimini a Tirana già dal prossimo mese. La tratta inizierà con 2 frequenze settimanali a partire dal 2 luglio per poi passare a 3 sin dal 18 luglio, e si caratterizzerà come un prodotto stabile per tutto l’anno. Tale nuovo rapporto si inserisce nelle strategie avviate dal nuovo management volte a creare un network di rotte in grado di collegare su base consolidata l’aeroporto Federico Fellini con altri scali nazionali e internazionali ritenuti strategici per l’intero territorio. In questa direzione l’avvio della collaborazione con Mistral Air va salutata con enorme entusiasmo”.

Mistral Air è uno dei principali operatori aerei italiani presente sia  nel settore passeggeri che merci, che effettua trasporto passeggeri con voli charter e di linea sul breve e medio  raggio, nonché trasporto aereo postale e courier. E’ attualmente l’unica Compagnia Aerea Italiana a capitale italiano, e  dispone di una flotta sia jet che turboprop in grado di rispondere alle diverse esigenze del mercato.