Airiminum2014 tra i riconoscimenti di Excelsa

Nel corso di Excelsa, anche quest’anno Confindustria Romagna ha voluto dare dei “riconoscimenti” alle aziende del territorio che si sono distinte in vari settori (Ambiente/Sicurezza, Comunicazione/Marketing, Innovazione, Internazionalizzazione, Lavoro e Risorse umane, Under ‘40 e Impresa rosa).

Accanto a questi tradizionali settori è stata introdotta una nuova sezione: “Sociale e Culturale”.

AIRiminum 2014, società che gestisce come concessionaria l’Aeroporto Federico Fellini, ha voluto e deciso di impegnarsi in progetti di valenza socio-culturale e tutto il CdA, con la Presidente Laura Fincato, ha deciso una policy di attenzione al territorio attraverso iniziative che già si sono prodotte quest’anno e continueranno.

Sono stati già presentati ed in parte realizzati (grazie alla collaborazione della Associazione Universal Pleasure) incontri e progetti, quali quello contro la violenza di genere e contro il bullismo nelle scuole.

Sono proprio queste iniziative in progress, che coinvolgono istituzioni e mondo della scuola, sottoposte al giudizio della giuria di Excelsa, che hanno meritato l’inserimento di AIRiminum 2014 tra le aziende distintesi nel settore.

Tutto ciò ci riempie di orgoglio proprio perché siamo consapevoli che tra le missioni di una azienda moderna come la nostra non ci sono solo i risultati di bilancio ma anche un radicamento territoriale che si misura, appunto, in solidarietà sociale e cultura”, hanno dichiarato l’Amministratore Delegato Leonardo Corbucci e la Presidente Laura Fincato, rappresentati ieri da Marco Lombardi.